giovedì , 24 maggio 2018
“Governo partecipativo”, partecipato da pochi.

“Governo partecipativo”, partecipato da pochi.

I gruppi consiliari di Movimento 5 Stelle e Impegno Civile si sono incontrati ieri mattina per verificare la correttezza della presentazione da parte di una Associazione Culturale, nello specifico “Il Baiocco”, dei risultati dell’indagine effettuata dall’Università degli Studi di Perugia e finalizzata alla sperimentazione di pratiche di “governo partecipativo”.

Si è deciso di presentare una mozione urgente per fare chiarezza sulla situazione considerato che gli organi istituzionali sono stati completamente esclusi dal percorso partecipativo, peraltro finanziato con soldi pubblici.

Impegno Civile                      Movimento 5 Stelle

Stefania Filipponi                 Fausto Savini

Valentina Ferrari

 

Articoli correlati:

About m5sfoligno

Informazioni e accrediti UFFICIO STAMPA Movimento 5 Stelle Foligno Tel . 3240982088

2 commenti

  1. well done sulla mozione. Andare avanti, non indietreggiare un millimetro davanti a comportamenti a dir poco vomitevoli in quanto a correttezza, democrazia, etica ed infine civiltà. Basti pensare un attimo alla infelice espressione sui media: “che abbiamo mangiato li facioli assieme io e lei”. Una vergogna planetaria.

  2. well done sulla mozione. Andare avanti, non indietreggiare un millimetro davanti a comportamenti a dir poco vomitevoli in quanto a correttezza, democrazia, etica ed infine civiltà. Basti pensare un attimo alla infelice espressione sui media: “che abbiamo mangiato li facioli assieme io e lei”. Una vergogna planetaria.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Scroll To Top