sabato , 14 luglio 2018
Foligno via Serena, i cittadini attendono.

Foligno via Serena, i cittadini attendono.

 

Il gruppo consiliare M5S Foligno ha appena presentato un’interrogazione sull’annoso problema della mancata realizzazione del sottopasso di Via Serena.

La suddetta interrogazione fa seguito a quella già presentata in data 12/06/2017, alla quale venne risposto che si stava ancora attendendo il sopralluogo della sovraintendenza, per verificare la possibilità di realizzare il sottopasso in altro sito.

Appare evidente che l’obiettivo dell’amministrazione sia ancora una volta quello di temporeggiare, evitando di dare risposte chiare, precise e attendibili, più che mai in periodi di campagna elettorale.

Crediamo invece che i cittadini della zona di Via Serena abbiano il diritto di sapere subito le reali intenzioni dell’amministrazione, visto che la questione del sottopasso si trascina senza risultati dal 2005.
In tutto questo tempo i cittadini hanno dovuto subire continui rinvii e annunci roboanti dal parte dell’amministrazione.

Abbiamo pertanto deciso di sollecitare le risposte attese con questa nuova interrogazione nella quale chiediamo i motivi per cui i lavori di realizzazione del sottopasso di Via Serena non risultano iscritti nel piano triennale delle opere pubbliche 2018-2020.
Nella speranza che venga fornita una risposta quanto prima, vigileremo per far sì che anche stavolta non ci sia un nuovo rinvio della soluzione del problema.

Articoli correlati:

About m5sfoligno

Informazioni e accrediti UFFICIO STAMPA Movimento 5 Stelle Foligno Tel . 3240982088

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Scroll To Top